Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 19:26

Guanti e mascherine anche Alia sbotta "Basta!"

In foto l'abbandono di una mascherina

L'azienda dei servizi ambientali ha richiamato il comportamento incivile di chi continua ad abbandonare i dispositivi sui marciapiedi e nelle piazze



FIRENZE — Adesso anche Alia dice "Basta!" davanti all'abbandono di guanti e mascherine, e lo fa pubblicando sui social un post esplicito.

"Questi dispositivi sono ancora utili per la nostra salute! Se non più utilizzabili, non rendiamoli dannosi per l'ambiente. Seguite il consiglio di Alia e conferiteli nel residuo non differenziabile, rovesciandoli!" è il monito dell'azienda.

L'abbandono di guanti e mascherine non è stato rilevato e segnalato solamente dai residenti, anche gli Angeli del Bello che hanno ripreso la loro attività sono intervenuti per sottolineare l'entità del fenomeno mostrando sacchi pieni di lattice disperso tra i cespugli e sui marciapiedi e nei sottopassi cittadini.

MegafonoAltoparlante pubblico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno