Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:00

​Gruppo CHL: crescono le opportunità ed i fatturati nelle telecomunicazioni

Maria Grazia Cerè

Importante intesa con Open Fiber. Anche il mercato borsistico sta guardando con sempre maggior partecipazione al Gruppo CHL



FIRENZE — Dopo aver siglato un'importante intesa con Open Fiber, che permetterà alla controllata Terra di poter usufruire dell'infrastruttura di rete ultraveloce in fibra ottica che l'azienda sta installando in gran parte dei comuni italiani, il Gruppo CHL inizia a raccogliere importanti successi, soprattutto nell'area Est Europea.

"Il traffico aumenta di giorno in giorno ed i fatturati pure" - afferma Maria Grazia Cerè consigliere delegato del Gruppo.

"Siamo molto orgogliosi di come il mercato sta rispondendo alle nostre proposte - sottolinea Cerè - ma non sorpresi poiché il lavoro fatto è stato accurato e ben organizzato" conclude il consigliere delegato.

L'interesse attorno al Gruppo si sta facendo sempre più forte - sottolinea Cerè - negli ultimi tempi, infatti, siamo stati contattati da alcuni fondi d'investimento che intendono affiancarci in questo percorso di crescita". "Anche il mercato borsistico sta guardando con sempre maggior partecipazione al Gruppo CHL - conclude l'amministratore delegato - con volumi giornalieri che proiettano il titolo tra i più scambiati a Piazza Affari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità