Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 13:46

Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti

Alla Fondazione Bacciotti il massimo riconoscimento del Consiglio regionale. Sarà consegnata una targa all'ex calciatore della Fiorentina Antognoni



FIRENZE — Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti e targa del Consiglio regionale all'ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni, amico e sostenitore dei suoi progetti di studio, cura e informazione sui tumori cerebrali infantili e di vicinanza alle famiglie dei piccoli pazienti. 

Giovedì 8 giugno nella Sala Gonfalone del palazzo del Pegaso a Firenze, sarà il presidente del Consiglio toscano, Eugenio Giani, a consegnare i riconoscimenti in ricordo di Tommasino, a Barbara e Paolo, genitori del bimbo scomparso prematuramente all'età di due anni a causa di una rara forma di tumore e al grande campione viola, impegnato nel sostegno alla Fondazione. 

La Fondazione Bacciotti è un'associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi da devolvere alla ricerca, all'assistenza e all'informazione sui tumori celebrali infantili. Nata nel 1999 per volontà di Barbara e Paolo, la fondazione opera per sostenere le famiglie che devono affrontare la malattia di un figlio, offrendo loro assistenza medica, economica e psicologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno