Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 12:09

Gli assessori vicini al gestore del minimarket

Bettarini e Gianassi si sono recati da Hoque Shriful. Il venditore era stato aggredito dopo il rifiuto di vendere alcol dopo le 21



FIRENZE — Hoque Shriful è il cittadino bengalese che qualche notte fa è stato aggredito da tre persone per non aver voluto vendere alcol dopo le 21 nel suo minimarket in via dei Macci. 

Al venditore è arrivata la solidarietà di Palazzo Vecchio, sono andati a trovarlo Giovanni Bettarini, assessore allo sviluppo economico, Federico Gianassi, assessore al lavoro e il consigliere Niccolò Falorni: "L'altra notte - ha detto Bettarini - Hoque Shriful è stato aggredito perché, nel rispetto del nuovo Regolamento Unesco della nostra città, si è rifiutato di vendere alcoolici ad alcuni clienti dopo le 21. Con il collega Federico Gianassi e il consigliere Niccolò Falomi siamo andati a ringraziarlo per il suo comportamento. Nel rispetto delle regole migliora la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità