Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 19:05

Gli abusivi cambiano orario per evitare guai

I venditori non autorizzati sono arrivati alle Cascine alla fine del mercato per non incappare nella municipale ma il presidio dei vigili era fisso



FIRENZE — Già nelle ultime settimane la presenza di venditori abusivi si è ridotta drasticamente dopo che a maggio i vigili hanno stretto la morsa dei controlli al mercato delle Cascine. Ora quella morsa è diventata ancora più ferrea con il presidio ampliato anche nelle ore in cui non ci sono i banchi degli ambulanti. 

I venditori hanno iniziato ad arrivare alla spicciolata dopo le 13, alla fine del mercato, ma vedendo i vigili non hanno tirato fuori la merce dalle borse e si sono messi ad aspettare nella zona della passerella della tramvia. Alle 15 il presidio della polizia municipale era ancora attivo e per questo i venditori si sono spostati nel giardino. Qui hanno iniziato a preparare la merce per la vendita. 

Quando, però, hanno visto arrivare gli agenti con i rinforzi, hanno tentato la fuga lasciando tutto a terra. Alla fine sono stati sequestri circa 500 pezzi tra abbigliamento e scarpe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca