Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 13 dicembre 2016 ore 18:50

Giuffrida presidente dell'Istituto degli Innocenti

Maria Grazia Giuffrida

Nominata dal nuovo consiglio di amministrazione, Maria Grazia Giuffrida prende il posto di Alessandra Maggi, per 16 anni alla guida degli Innocenti



FIRENZE — Il nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Maria Grazia Giuffrida è composto da Francesco Neri e Giuseppe Sparnacci nominati dalla Regione Toscana, e da Loredana Blasi e Alessandro Mariani nominati rispettivamente dal Comune di Firenze e dalla Città Metropolitana.

Maria Grazia Giuffrida,  libera professionista e con una lunga esperienza nell’ambito del volontariato, è segretario generale del Centro nazionale economi di comunità religiosa.

“Inizio questa nuova avventura con molto entusiasmo – ha dichiarato Giuffrida - Sono orgogliosa di essere stata nominata presidente di una istituzione così importante e assieme ai consiglieri del cda mi impegnerò a continuare il lavoro iniziato dall’amministrazione precedente”.

Si è quindi concluso formalmente oggi il mandato di Alessandra Maggi, dopo 16 anni trascorsi alla guida dello storico istituto fiorentino dedicato all’accoglienza e alla tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno