Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 22:20

Rogo in caserma, l'agente morto era un artificiere

Era di ritorno dal servizio allo stadio per Fiorentina Chievo. Polizia e vigili del fuoco a lavoro per ricostruire i fatti. Aperta un'inchiesta



FIRENZE — Si chiama Giovanni Politi il poliziotto morto questo pomeriggio nell'incendio avvenuto nella caserma Fadini di Firenze.

Politi aveva 51 anni, era originario della Calabria ed era un artificiere. A quanto si apprende oggi l'uomo era a lavoro per un turno domenicale ed era appena tornato dallo stadio dove era in servizio per la partita Fiorentina-Chievo.

Rimangono da accertare le cause di morte e quelle che hanno scatenato l'incendio. Incendio che è stato segnalato al 115 da alcuni passanti che hanno visto uscire fumo dalla caserma e udito degli scoppi.

A lavoro per ricostruire l'accaduto sia la polizia che i vigili del fuoco. La procura ha aperto un'inchiesta e sul luogo si è recato anche il medico legale.

Emerge che Politi fosse probabilmente solo in quella parte della caserma e per questo motivo nessuno si è accorto subito dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità