Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 30 maggio 2018 ore 18:30

Giacigli e rifiuti nell'ex portineria Iot

Sgomberato dalla polizia municipale l'edificio in disuso in viale Michelangelo. Porte e finestre sono stati murate per impedire nuovi ingressi abusivi



FIRENZE — È scattato stamani il blitz della polizia municipale presso il villino dell’ex portineria dello Iot, in viale Michelangelo. L’intervento è stato predisposto dopo ripetute segnalazioni da parte dei cittadini circa la presenza di presunti spacciatori. Il villino, di proprietà dell’Iot, si trova allo sbocco del vialetto che porta alla struttura ospedaliera. Un tempo era usato come portineria, oggi è in disuso. 

La presenza di spacciatori non è risultata durante i sopralluoghi mirati effettuati dalla Polizia Municipale ma è emerso che l’immobile, già sgomberato qualche anno fa, è stato nuovamente occupato da persone che avevano sfondato la porta di ingresso. Stamani gli occupanti si sono allontanati alla vista degli agenti che, una volta entrati nel villino, hanno accertato due giacigli e un notevole accumulo di rifiuti. Porte e finestre sono state murate per evitare ulteriori occupazioni abusive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità