Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 13:12

Giacca e cappello, il look Pitti invade la città

Insolite apparizioni in mezzo ai turisti e alle aste da selfie dei modelli impegnati nella tre giorni di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso



FIRENZE — Il caldo non li spaventa. Loro restano impeccabili e non potrebbe essere altrimenti. Li riconosci per il look decisamente insolito: giacca, cappello, borsa e spesso barbe lunghe. Sono i 'tipi' che capita di incontrare nelle vie del centro storico e che restituiscono la fotografia più nitida del clima che si respira in città mentre è in pieno svolgimento la 92ma edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso. 

Una tre giorni intensa che durerà fino a domani e che è iniziata lunedì con lo spettacolo 'Meraviglia Water and Flames' in piazza Pitti che ha fatto da pre-apertura alla kermesse. 

In fiera 1200 marchi e collezioni, 540 dei quali provenienti dall'estero a dimostrazione del prestigio e del valore che da sempre qualifica la passerella fiorentina alla Fortezza da Basso. Il percorso è organizzato in quindici tappe che illustrano le nuove tendenze della moda maschile su 60mila metri quadrati di superficie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno