Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 10:09

Gettare scarti di pelletteria gli costa 600 euro

Gli agenti appostati presso alcuni cassonetti utilizzati per lo smaltimento illecito di rifiuti hanno seguito a distanza le operazioni di scarico



FIRENZE — Le pattuglie della polizia municipale di Firenze hanno effettuato un nuovo controllo in borghese su alcuni cassonetti spesso utilizzati per gli scarichi abusivi. 

Questa volta è stato un cittadino cinese residente a Signa a essere colto in flagrante. Intorno alle 23 gli agenti hanno notato un grosso veicolo nero che si stava avvicinando ad alcuni cassonetti nella zona di via Pratese. La pattuglia in borghese ha iniziato a seguire il mezzo finché non si è fermato. Da questo è uscito un uomo che ha alzato il portellone posteriore del veicolo per prendere del materiale. A questo punto è scattato l’intervento degli agenti che hanno bloccato l’uomo mentre stava per gettare un pesante sacco di plastica contenente una trentina di chilogrammi di scarti da lavorazioni di pelletteria. L’uomo è stato multato per 600 euro con l'obbligo di smaltimento dei rifiuti come previsto dalle norme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno