Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 agosto 2018 ore 14:41

Genova, bandiere a mezz'asta a Palazzo Vecchio

In segno di lutto per le vittime del crollo del viadotto Morandi nel capoluogo ligure. Tra i morti anche un 32enne fiorentino, Alberto Fanfani



FIRENZE — Bandiere a mezz’asta a Palazzo Vecchio in segno di lutto per la morte del fiorentino Alberto Fanfani e delle altre vittime, che hanno perso la vita ieri nel crollo del ponte Morandi a Genova

“È un Ferragosto di dolore che non avremmo voluto vivere - ha detto il sindaco Dario Nardella -. La nostra comunità è fortemente colpita per quanto accaduto a Genova”. 

“Firenze si stringe al dolore della famiglia e degli amici di Alberto Fanfani e ai cari di tutte le altre vittime - ha continuato il sindaco -. Vorrei ringraziare i Vigili del fuoco, la Protezione civile e le forze dell’ordine che da ieri ininterrottamente lavorano per recuperare le persone schiacciate dalle macerie. Genova e l’Italia sono ferite, ma non vinte. Dalla tragedia sapremo risollevarci con orgoglio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno