Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 09:00

Gare per le piscine, chiusa l'indagine

La procura ha concluso l'inchiesta sulle gare di appalto per l'affidamento degli impianti di San Marcellino e Paganelli. Otto le persone indagate



FIRENZE — Avviso di chiusura indagini per gli otto indagati nell'inchiesta per turbativa d'asta in due diverse gare di appalto per l'affidamento della gestione delle piscine comunali Paganelli e San Marcellino.

Fra gli indagati c'è l'assessore allo sport di Palazzo Vecchio Andrea Vannucci e poi due dirigenti comunali, altri due dipendenti comunali in veste di membri delle commissioni di gara, e due imprenditori (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Nel giugno scorso il giudice per le indagini preliminari Pezzuti aveva disposto l'interdizione per un anno dalla loro attività professionale per i due dirigenti e per i due imprenditori. Nel caso dei due imprenditori, le misure sono state revocate, in un caso a seguito di un ricorso al Tribunale della libertà, nell'altro su decisione dello stesso gip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità