Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 16:52

Si svegliano e si ritrovano senza auto e gioielli

Colpo notturno in una villetta sulle colline del Galluzzo. Marito e moglie dormivano mentre i ladri hanno messo sottosopra l'abitazione



FIRENZE — La coppia era a letto quando i malviventi sono entrati in azione forzando una porta finestra e si sono messi a frugare nelle stanze della villetta presa di mira in via Suor Maria Celeste al Galluzzo. Solo al loro risveglio, marito e moglie si sono resi conto di quello che era successo. 

I ladri hanno portato via gioielli e tre orologi di lusso. Poi hanno preso le chiavi dell'auto di famiglia, hanno ingranato e sono scappati via con il bottino. Sul posto, per i rilievi, anche il personale della polizia scientifica. 

Proprio ieri la polizia ha ricevuto anche la segnalazione di un'intrusione in un'altra villa della zona. I ladri, in questo caso, si sono introdotti nel giardino. Quando gli agenti sono arrivati, però, non hanno trovato loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno