Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 12:35

Profumi e telefoni, saccheggio al supermercato

In due sono usciti dai cancelletti di ingresso all'Esselunga di via Canova dopo aver portato via un refurtiva da 800 euro



FIRENZE — Hanno usato una tecnica rodata i due ladri che ieri pomeriggio sono entrati come normali clienti nell'Esselunga di via Canova. Prima hanno girellato tra gli scaffali poi si sono separati e si sono diretti uno nel reparto di elettronica, l'altro in quello dei profumi. A quel punto hanno cominciato a riempire le buste che avevano con sé di merce fino all'orlo. 

Ottenuto quel che volevano, sono tornati al reparto ortofrutta dove si trovano i cancelletti di ingresso, hanno aspettato che qualche altro cliente in entrata li aprisse e sono scappati senza  passare dalle casse. 

Gli addetti alla sicurezza, però, si sono accorti dei loro movimenti e hanno avvisato i carabinieri che subito si sono precipitati sul posto. Uno dei due, marocchino di 38 anni, è stato fermato direttamente dai vigilanti con una busta riempita con 370 euro di profumi. L'altro, rumeno di 42 anni, è stato bloccato dai carabinieri: nel suo caso la busta conteneva 430 euro di materiale elettronico. Tutti e due sono volti già noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti. 

I carabinieri li hanno arrestati entrambi per furto in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità