Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 15:04

Insegue a piedi il ladro e lo fa beccare

polizia

Quando l'ha visto armeggiare attorno al suo giubbotto si è reso conto che l'uomo gli aveva rubato il portafogli e l'ha rincorso per le vie del centro



FIRENZE — Quando l'ha visto armeggiare attorno al suo giubbotto si è reso conto che l'uomo gli aveva rubato il portafogli e l'ha rincorso per le vie del centro fino a farlo arrestare, recuperando il maltolto. E' successo nel primo pomeriggio di ieri, e a finire in manette con l'accusa di furto aggravato è stato un 36enne.

La volante della polizia è intervenuta in via dell'Ulivo verso le 14,30. Qui alcune persone avevano fermato il presunto ladro, e lo indicavano ai poliziotti come l’autore del furto di un portafoglio messo a segno poco prima in piazza de’ Ciompi.

Un giovane ha poi raccontato agli agenti che mentre stava pranzando, seduto ai tavolini esterni di un ristorante coi suoi colleghi, si è accorto quell'uomo aveva cominciato a trafficare intorno al suo giubbotto poggiato sullo schienale della sedia.

Appena si è accorto che il sospetto aveva preso il suo portafoglio da una tasca, è iniziato un vero e proprio inseguimento terminato in via dell’Ulivo dove l’arrivo della polizia ha messo un punto alla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità