Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 15 marzo 2018 ore 15:40

In fuga con trenta flaconi di colore per capelli

Prima la razzia dagli scaffali di un supermercato di via Pistoiese, poi l'allarme e la fuga in strada. Spinte e strattoni al vigilante



FIRENZE — Nella borsa con cui è uscita senza pagare dal supermercato, la giovane di 23 anni protagonista della vicenda, aveva infilato un piccolo salone di bellezza: trenta flaconi di colore per capelli e quattro di profumo oltre a cinque paia di calzini. Senza preoccuparsi troppo la ragazza ha superato le casse innescando così l'allarme per la presenza delle placche antitaccheggio sulla merce rubata. 

A quel punto è iniziato l'inseguimento. L'addetto alla vigilanza l'ha bloccata, aiutato anche dal direttore del negozio, ma lei non ha desistito e dopo aver lasciato cadere a terra la borsa con la refurtiva, è scappata di nuovo. Il vigilante nella corsa si è preso diverse spinte e strattoni fino a quando la giovane è stata bloccata dai carabinieri che nel frattempo era stata chiamata dal supermercato. 

La ragazza, di origine rumena, è stata arrestata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità