Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 11:59

A spasso come tanti, mano lesta come pochi

mano sfila portafogli dalla tasca

Furto con destrezza per le vie del centro, dove un uomo è stato sorpreso dopo aver sfilato il portafogli dalla giacca di un passante



FIRENZE — A spasso come tanti, mano lesta come pochi. Furto con destrezza, ieri pomeriggio in centro, dove un uomo di 49 anni, senza fissa dimora e pluripregiudicato, è stato sorpreso dopo aver sfilato il portafogli dalla tasca della giacca di un passante in via della Condotta.

A rendersene conto sono stati i carabinieri delle stazioni di Palazzo Pitti e Ricorboli. Appena li ha visti, l'uomo ha gettato il portafogli a terra. I militari lo hanno tuttavia raggiunto e fermato, recuperando il borsellino.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il 49enne è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo, a seguito del quale stamani l'arresto è stato convalidato con misura dell'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno