Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 12 giugno 2021 ore 17:28

Furto in centro e i cittadini aiutano la polizia

polizia municipale

È stato determinante il contributo delle persone che ieri sera hanno visto il ladro, aiutando gli agenti della Municipale a raggiungerlo e denunciarlo



FIRENZE — Denunciato dalla Polizia municipale per un furto messo a segno ieri sera nella zona tra Sant'Ambrogio e via Pietrapiana intorno alle 23,30. Sono state le persone presenti in zona ad allertare i vigili urbani in servizio in quell’area. Ed è stato proprio grazie alla collaborazione dei cittadini, che hanno fornito la descrizione dell’uomo riconoscendolo poi in piazza dei Ciompi, che gli agenti della polizia municipale sono riusciti a fermarlo. 

Accortosi dell’arrivo della pattuglia, lui ha tentato di scappare. È però stato bloccato nei pressi di via dell’Ulivo e accompagnato in via dell’Agnolo per l’identificazione. Si tratta di un cittadino straniero senza documenti, ed era già noto alle forze dell’ordine. È stato trovato in possesso di vari beni, presumibilmente di furti commessi in precedenza. 

La refurtiva appartenente alle persone che hanno richiesto l’intervento della polizia municipale è stata in parte recuperata e restituita ai proprietari subito dopo la formalizzazione della denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca