Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 10 giugno 2022 ore 11:13

Il furgone per scaricare in giro i mobili vecchi

carabinieri forestali con rifiuti a cielo aperto

Ha azionato il cassone ribaltabile e giù: divano, frigorifero, cassettiere e apparecchi elettronici. Lo hanno visto i carabinieri forestali



FIRENZE — Ha azionato il cassone ribaltabile del furgone blu e giù per terra, in un'area industriali dismessa, ha scaricato vecchi mobili tra cui un divano, un frigorifero, cassettiere e apparecchi elettronici. Lo hanno notato proprio sul fatto i carabinieri della stazione forestale di Ceppeto lì, in via Curzio Malaparte.

I militari si sono avvicinati e hanno identificato il conducente, finendo per denunciarlo per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi ed abbandono di rifiuti ingombranti. Il mezzo e 200 chili di rifiuti sono stati sequestrati.

Nel corso dei controlli è emerso che il conducente era anche il proprietario del veicolo, nonché titolare di una ditta di attività non specializzate di lavori edili. Considerata la condotta riconducibile al trasporto e smaltimento finale dei rifiuti, i carabinieri forestali hanno appurato che il furgone non era autorizzato al trasporto di rifiuti speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità