Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 11:57

Folle corsa attaccato alla coda del tram

Foto Facebook Tramvia Gest

Un ragazzo si è arrampicato sulla parte posteriore di un convoglio percorrendo così qualche centinaio di metri. Caccia all'autore della bravata



FIRENZE — In questo caso il detto 'attaccarsi al tram' ci starebbe tutto. Peccato ci sia poco da ridere e definire bravata quanto accaduto sia poco, perché poteva finire molto male l'episodio che ha avuto come protagonista un giovane che ieri ha pensato bene di arrampicarsi su un tram della Linea 1 e di percorrere in quelle condizioni un tratto dell'itinerario. 

Il fatto è stato già denunciato dal gestore della tramvia Gest che in un post su Facebook ha detto di aver già sporto denuncia ai carabinieri. Tra le ipotesi c'è quella della prova di coraggio tra adolescenti, un fenomeno che già in altri paesi si è registrato. Il ragazzino, da una prima ricostruzione, pare si sia attaccato alla parte posteriore del tram alla fermata Talenti per poi scendere a quella successiva in piazza Batoni.

Intanto la caccia all'irresponsabile autore del gesto è iniziata attraverso le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. "Un gesto stupido, da stigmatizzare, estremamente pericoloso. Un gesto da non ripetere. Chiunque se ne accorga ce lo segnali immediatamente", scrive Gest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca