Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 13:28

Flash mob alla stazione per Niccolò Ciatti

Un gruppo di Scandicci ha intonato i 'Carmina Burana' indossando maglie con il nome del giovane ucciso in discoteca a Lloret de Mar lo scorso agosto



FIRENZE — "Giustizia per Niccolò" si leggeva sulle magliette indossate dai coristi che ieri, nel giorno in cui si è celebrato il 73mo anniversario della Liberazione, ha intonato i 'Carmina Burana' e poi 'Bella Ciao' alla stazione di Santa Maria Novella nel ricordo di Niccolò Ciatti, il ragazzo si Scandicci che lo scorso 28 agosto è stato ucciso nella discoteca St Trop di Lloret de Mar. Tante le persone di passaggio dalla stazione che si sono fermate ad assistere all'esibizione immortalandolo su smartphone e tablet. 

Il video del flash mob è stato pubblicato su Facebook dal Comune di Scandicci che fin dall'inizio è stato vicino alla famiglia del ragazzo. 

Della morte di Niccolò Ciatti sono accusati tre ceceni, protagonisti dell'aggressione andata in scena davanti agli occhi dei tanti ragazzi che quella sera si trovavano nel locale e che, dopo il pestaggio mortale, hanno continuato a ballare come se non fosse successo niente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità