Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:09

Fim Cisl rinnova le cariche elettive

​I metalmeccanici delle province di Firenze e Prato eleggono i rappresentanti sindacali per i prossimi 4 anni. Si ricandida Alessandro Beccastrini



FIRENZE — Si apre oggi pomeriggio e prosegue fino a domani, 6 e 7 Febbraio, al Centro studi Cisl di Firenze (via della Piazzola 71), il Congresso della Fim-Cisl di Firenze e Prato, in cui, al termine di due giorni di approfondimento e dibattito, verranno rinnovate tutte le cariche elettive del sindacato metalmeccanici territoriale. Un appuntamento che conclude il percorso congressuale snodatosi attraverso assemblee sui posti di lavoro e nelle principali fabbriche del territorio.

All’appuntamento parteciperanno 110 delegati in rappresentanza di circa 3800 lavoratori iscritti. Saranno loro, al termine dei lavori, a eleggere il nuovo Consiglio generale, il nuovo segretario generale e la segreteria territoriale. Il segretario uscente, che si ricandida, è Alessandro Beccastrini, che è anche segretario regionale della Fim. Ai lavori, oltre agli altri sindacati metalmeccanici, sono stati invitati anche i rappresentanti di alcune delle aziende del settore più rappresentative sul territorio e il sindaco di Firenze Dario Nardella, che porterà un saluto questo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità