Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 18:46

Firenze Fiera, la luce oltre il tunnel

Bilancio positivo per il secondo anno consecutivo. Infatti il 2015 si è chiuso con circa 66 mila euro di utili, con un margine operativo in crescita



FIRENZE — Bilancio 2015 in positivo per Firenze Fiera: l'anno si è chiuso con circa 66 mila euro di utili, ottenuti per effetto della sola gestione caratteristica, con un margine operativo lordo in crescita per circa 800.000 euro rispetto al 2014 e un reddito operativo di circa 200.000 euro.

Il presidente Luca Bagnoli ha dichiarato: "Alla luce di questi elementi  posso ritenere concluso positivamente il compito affidatomi dalla Regione Toscana di operare per il risanamento di Firenze Fiera. Adesso penso sia giusto lasciare spazio a chi saprà far crescere la società attraverso una strategia di più ampio respiro, anche organizzativo".

Apprezzamento per il risultato economico di Firenze Fiera da parte dell'assessore alle Partecipate Lorenzo Perra commentando il progetto di bilancio approvato dal Cda di Firenze Fiera che chiude l'anno in positivo con circa 66mila euro di utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno