Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 10:47

Festa a Palazzo Vecchio per i venti anni di Att

L'Associazione Tumori Toscana ha curato a domicilio oltre 14.000 malati di tumore e nel 2018 ha assistito 1241 pazienti a Firenze, Prato e Pistoia



FIRENZE — L’Associazione Tumori Toscana, fondata nel 1999 dall’attuale Presidente Giuseppe Spinelli, sta per compiere 20 anni durante i quali ha curato gratuitamente a domicilio oltre 14.000 persone. Il traguardo viene festeggiato Giovedì 19 settembre nel Salone de’ Cinquencento di Palazzo Vecchio insieme ad autorità, volontari, sostenitori e staff. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia e ogni giorno sono più di 300 i pazienti che usufruisco gratuitamente dei servizi di un’equipe formata da medici, infermieri, operatori socio-sanitari e psicologi.

Il Dottor Spinelli ripercorrerà i momenti più significativi dell’A.T.T. insieme a Dario Nardella, Sindaco del Comune di Firenze e a Andrea Vannucci, Assessore Welfare e Sanità del Comune di Firenze, Stefania Saccardi, Assessore al Diritto alla salute e al welfare della Regione Toscana, Federico Gelli, Presidente di Cesvot.

Special guest Chiara Francini. Patrocinato dal Comune di Firenze e organizzato in collaborazione con Enic Meetings & Events, l’evento sarà presentato dal giornalista Giacomo Guerrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità