Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 11:47

Ferragosto sicuro, forze dell'ordine al lavoro

polizia in piazza duomo

Polizia a pieno regime per garantire a tutti una giornata di festa serena. E stamani il questore Santarelli ha rivolto gli auguri agli agenti in campo



FIRENZE — Ferragosto sicuro per tutta la collettività, sereno sotto il profilo dell'ordine pubblico e del rispetto delle normative anti contagio da Covid-19: per garantire una giornata di festa gioiosa e tranquilla la sala operativa della questura lavora a pieno regime.

E nei locali di via Zara stamani si è recato in visita agli agenti il questore di Firenze Filippo Santarelli che da lì ha rivolto i suoi auguri di Ferragosto a tutti gli uomini e le donne della polizia fiorentina. 

"Anche in questa festività, resa particolare dalla situazione che tutti noi ci troviamo ad affrontare per fronteggiare la pandemia - ha sottolineato Santarelli - tutte le articolazioni della questura e delle specialità della polizia di Stato sono in campo per garantire la sicurezza, e il rispetto delle regole imposte dal momento, a tutta la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca