Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2019 ore 18:28

Fermato contromano scappa e provoca un incidente

Il conducente non si è fermato all'alt intimato dalla polizia municipale e nella fuga ha provocato un incidente urtando un veicolo in transito



FIRENZE — Ha percorso un tratto di strada contromano fermandosi davanti agli agenti della polizia municipale che gli hanno chiesto di spegnere il motore, invece ha ingranato la marcia ed è fuggito scontrandosi con un'altra vettura. Gli agenti lo hanno fermato all'uscita da un bar.

L’episodio è avvenuto tra via Canova e via Bronzino dove una pattuglia era in servizio davanti al supermercato quando ha notato una Bmw scura proveniente da via Simone Martini oltrepassare la linea di mezzeria e dopo aver percorso un tratto di strada controsenso fermarsi a poca distanza. Gli agenti si sono avvicinati per chiedere i documenti, ma il conducente ha dichiarato di non avere la patente e, quando gli è stato intimato di spegnere il motore, ha ingranato la marcia ed è ripartito sgommando ma nella manovra ha urtato un veicolo che stava sopraggiungendo in direzione contraria. 

Allertate dalla centrale operative, alcune pattuglie si sono messe alla ricerca dell’auto fino a notarla parcheggiata in via Bronzino nei pressi di un bar, dal quale poco dopo sono usciti conducente e passeggera della Bmw. Gli agenti hanno quindi sanzionato l’uomo per transito controsenso, per non essersi fermato dopo aver urtato l’altro veicolo e per mancata revisione dell’auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità