Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 16:00

​Una nuova farmacia nel Quartiere 5

L'apertura decisa nel quadro del piano di spostamento delle farmacie comunali dal centro storico alla periferia. Aprirà nei prossimi mesi



FIRENZE — La nuova farmacia aprirà nei prossimi mesi in via Pratese al civico 81/a/b/c. Il piano del Comune prevede lo spostamento dal centro storico, dove la concentrazione di farmacie è maggiore, verso la periferia in modo da garantire un servizio più completo sul territorio.

E' stata la giunta di Palazzo Vecchio a dare via libera alla nuova apertura. “Con l’individuazione della sede è stato fatto un grande e ulteriore passo in avanti - hanno detto l’assessore comunale al sociale Funaro e il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli - che ci porterà nei prossimi mesi all’apertura di una nuova farmacia nel quartiere 5, una zona dove vivono tanti cittadini, molti dei quali sono anziani e non hanno la possibilità di spostarsi in macchina per andare a comprare i medicinali”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura