Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 20 ottobre 2021 ore 12:22

Evade i domiciliari e aggredisce gli agenti al bar

Aggravamento della misura cautelare a carico di un noto ex calciante, più volte fermato per aggressione e già sottoposto agli arresti domiciliari



FIRENZE — Evaso dagli arresti domiciliari ha aggredito i poliziotti che lo hanno trovato al bar, per questo episodio il Tribunale di Firenze, su richiesta della procura, ha aggravato la misura cautelare ai danni di un noto ex calciante fiorentino di 50 anni e ne ha disposto il trasferimento alla casa circondariale di Sollicciano. Sono stati i carabinieri a notificare l'arresto in carcere.

L'ultimo episodio risale al 12 Ottobre ma l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era stato fermato in precedenza più volte da polizia e carabinieri. Il 50enne fiorentino era già sottoposto agli arresti domiciliari perché indagato per i reati di concorso in violazione di domicilio, lesioni aggravate e tentata rapina, a seguito di un arresto operato proprio dai carabinieri lo scorso Luglio.

La scorsa estate, infatti, dopo essere uscito nella mattinata da Sollicciano, finita di scontare una pena, aveva aggredito un uomo ed una donna all’interno di un negozio di parrucchiere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca