Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 18:30

Emergenza Covid al capolinea ma il bagno bus resta

Al capolinea degli autobus restano i servizi igienici allestiti durante la pandemia per i bisogni fisiologici degli autisti del trasporto locale



FIRENZE — I bagni chimici installati presso alcuni capolinea delle linee degli autobus urbani restano al loro posto, la conferma è arrivata a Palazzo Vecchio dalla prefettura di Firenze.

La questione era finita in Consiglio comunale lo scorso 14 Marzo, con una interrogazione dei consiglieri Alessandro Draghi e Jacopo Cellai dopo una denuncia sindacale per il rischio che con la fine dello stato d'emergenza, a partire dal 1 Aprile, sparissero i bagni chimici. 

Le postazioni d'emergenza hanno di fatto risolto un problema fisiologico che non è certo legato alla pandemia da Covid ma ad una innata ed ordinaria amministrazione.

Gli autisti degli autobus di linea si sarebbero venuti a trovare nella situazione che vivono ogni giorno i passeggeri, i turisti e tutti quei fiorentini che non sempre trovano un esercizio pubblico con i servizi igienici a disposizione della clientela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca