Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 05 gennaio 2018 ore 11:15

"Caro sindaco, qui ormai viviamo sotto scacco"

Una lettrice denuncia la vita impossibile dei residenti di via del Palazzo Bruciato. "Urla, atti vandalici e droga nel parco dei bambini"



FIRENZE — Ormai è diventata una situazione insostenibile e gli schiamazzi che arrivano dal parco pubblico rendono addirittura impossibile far addormentare i bambini. Lo ha denunciato una mamma e lettrice di QUInews Firenze in una lettera inviata al sindaco Dario Nardella. 

"Buonasera Sindaco - si legge nella lettera - Le scrivo come mamma e come cittadina esausta. Sono settimane che siamo sotto scacco di 5 ragazzi randagi e pieni di alcool e droga di cui continuano a farne uso mentre le scrivo proprio davanti a casa nostra nel parco dei bimbi alla fine di via del Palazzo Bruciato angolo via Pisacane. Tra urla, atti vandalici nei confronti delle poche strutture ad uso dei bambini, schiamazzi, bottiglie rotte e botti di Capodanno non ne possiamo più. É possibile che non si possa installare una serratura e un passaggio uno di volanti dei vigili urbani a intimorire questi maledetti disadattati. Non riusciamo a far addormentare i nostri bambini e nemmeno a stare sereni noi adulti. Già siamo attanagliati dai cantieri della tramvia, anche questo no eh! La prego a lei basta poco ci aiuti. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità