Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 18:38

Dopo i temporali il maltempo non molla la presa

Nuova allerta in codice giallo per il rischio di forti piogge e di esondazioni. In arrivo anche forti raffiche di libeccio



FIRENZE — Non è finita. Ancora temporali e forti raffiche di vento previste almeno fino alle 14 di domani. Questo il contenuto della nuova allerta diramata dalla Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze.

Per il momento si sono registrate precipitazioni anche abbondanti in molte zone dell'area metropolitana. "Forti raffiche di vento - ha detto Angelo Bassi, consigliere delegato della Città Metropolitana alla Protezione civile - stanno causando la caduta di rami ed alberature. Invitiamo tutti alla massima prudenza alla guida e ricordiamo che rimane in vigore il divieto assoluto di accensione fuochi anche nelle zone interessate dalle precipitazioni. Nelle prossime ore saranno possibili altri temporali su tutta la provincia".

Oltre quattromila i fulmini caduti in Toscana. Molti gli eventi annullati per il maltempo: a Firenze il concerto in piazza Santa Croce e a Fiesole lo show di Beppe Grillo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca