Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 11:48

Schiave del sesso con i riti voodoo

L'organizzazione criminale faceva entrare donne nigeriane in Italia, anche minorenni, per poi renderle schiave e avviarle alla prostituzione a Firenze



FIRENZE — Ricorrevano anche a riti voodoo per costringere le ragazze, anche minorenni, a seguirli in Italia, lasciare la Nigeria e i propri villaggi. Arrivate in Italia riuscivano a renderle schiave e le avviavano alla prostituzione.

Grazie ad un'operazione congiunta tra polizia e carabinieri di Firenze ha portato all'arresto di quattro nigeriani, accusati di tratta di persone e riduzione in schiavitù. 

Tre dei malviventi, due uomini e una donna, sono stati rintracciati nell'appartamento dove risiedevano, a Montecatini Terme (Pistoia). Nella casa è stata trovata un'altra giovane donna nigeriana, che è stata affidata a una struttura protetta. Sequestrati anche i quaderni che le donne usavano per annotare i loro incassi. Il quarto fermato è stato bloccato a Montesilvano (Pescara), dove era ospite di un centro di accoglienza per immigrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità