Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:50

Donna spinta a terra e derubata

La squadra mobile ha ricostruito l'episodio e arrestato i responsabili. Si tratta di un domenicano di 37 anni e un 29enne fiorentino



FIRENZE — La brutale rapina è avvenuta in via Maso Finiguerra, mentre la donna stava andando a versare in banca l'incasso del weekend, la vittima è stata avvicinata alle spalle da due uomini travisati a bordo di uno scooter.

Uno di loro, sceso dal mezzo, ha afferrato la borsa che la donna portava a tracolla trascinandola a terra. I rapinatori sono riusciti così a darsi alla fuga con un ricco bottino di circa 23mila euro in contanti.

L'episodio è stato meticolosamente ricostruito dalla squadra mobile fiorentina che attraverso un'articolata e serrata attività investigativa in pochi giorni è arrivata a dare un volto a quei due uomini che, travisati con casco e sciarpa, hanno messo a segno il violento colpo.

Gli uomini della sezione contrasto al crimine diffuso hanno passato al setaccio le immagini del circuito di videosorveglianza cittadino estrapolando così non solo le sequenze della rapina ma anche tutti gli spostamenti dello scooter utilizzato dai malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca