Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 19:06

Detenuto aggredisce tre agenti a Sollicciano

Il carcerato doveva essere sottoposto a un Tso e i poliziotti lo stavano accompagnando. Tutti e tre hanno avuto bisogno delle cure del medico



FIRENZE — Nuova aggressione ai danni di agenti di polizia penitenziaria nel carcere di Sollicciano. Protagonista un detenuto che avrebbe dovuto essere sottoposto a un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio. Mentre gli agenti lo stavano scortando, l'uomo ha colpito uno dei tre con un pugno e poi si è rivoltato contro gli altri due impugnando un ferro rudimentale.

"E' stata un'esperienza allucinante gestita con grande sangue e professionalità dagli agenti - ha commentato il segretario generale del Sappe Donato Capece - L'episodio conferma la tensione che continua a caratterizzare le carceri, al di là di ogni buona intenzione. Le carceri sono più sicure assumendo gli agenti che mancano e finanziando interventi per potenziare la sicurezza. Altro che vigilanza dinamica!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità