QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 gennaio 2018

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 12:26

Durante il battesimo spariscono quasi mille euro

Vittima del furto il padre della bambina, derubato durante la funzione religiosa. Carabinieri nella chiesa di piazza Santissima Annunziata



FIRENZE — Doveva essere una giornata di festa, e invece è stata interrotta da un furto. E' successo ieri pomeriggio, durante il battesimo di una bambina.

La ladra, una donna di 33 anni, è entrata in azione proprio durante la funzione religiosa nella chiesa di piazza Santissima Annunziata . A finire nelle grinfie della malvivente è stato il padre della piccola.

L'uomo, un 42enne, alla fine della funzione si è accorto che il suo marsupio era sparito. Guardandosi intorno ha notato una giovane donna allontanarsi frettolosamente dalla chiesa lasciando nell'edificio il marsupio rubato poco prima.

All'interno mancavano però 910 euro e un cellulare. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che, insieme a un passante, si sono messi all'inseguimento della fuggitiva, riuscendo a fermarla in piazza Brunelleschi. 

Per la giovane ladra, C.V., 33enne rumena, già nota per i suoi trascorsi, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato. I soldi, 910 euro ed il cellulare, rinvenuti addosso all’arrestata, sono stati restituiti al padre della bambina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca