Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 17:00

Ruba ai malati di tumore e rischia il linciaggio

E' successo nell'ospedale di Careggi. Il ladro è stato colto in flagrante e circondato dai familiari dei degenti appena derubati



FIRENZE — Sorpreso mentre derubava effetti personali dei pazienti del reparto di chirurgia oncologica, ha rischiato il linciaggio da parte di alcuni familiari che lo hanno circondato cercando di colpirlo.  A sorprenderlo è stata la parente di un paziente che ha iniziato a gridare facendo accorrere altre persone.

Il ladro, italiano, 43 anni, di professione idraulico, è stato salvato da un agente di polizia penitenziaria libero dal servizio che lo ha sottratto ai familiari dei malati inferociti, portandolo in una stanza attigua. 

L'uomo aveva addosso gli effetti personali rubati ad almeno tre degenti ed è stato poi arrestato dalla polizia. L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20 nel padiglione San Luca dell'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca