Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 15 agosto 2020 ore 13:57

Denuncia un'aggressione ma dell'assalto non c'è traccia

Un uomo di origini peruviane si è presentato al pronto soccorso con due costole rotte e in stato confusionale. Indagini della polizia



FIRENZE — La notte scorsa un uomo di origine peruviana di 42 anni si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova in stato confusionale e lamentando forti dolori per una contusione al torace. Gli accertamenti dei medici hanno evidenziato che aveva due costole rotte. Gli agenti del posto di polizia hanno quindi interrogato il peruviano su cosa gli fosse capitato e l'uomo ha raccontato di essere stato aggredito da due nordafricani a scopo di rapina vicino a piazza Puccini.

La squadra mobile ha iniziato le indagini per individuare i due aggressori ma le telecamere di sorveglianza installate nella zona dove l'uomo ha riferito di essere stato colpito non hanno registrato alcuna aggressione.

Le indagini proeguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno