Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 11:04

Morte di David, nessun rilievo della scientifica

David Solazzo

Lo ha riferito il legale della famiglia del cooperante fiorentino trovato morto a Capoverde. Per la procura locale è stato un incidente domestico



FIRENZE — Per gli inquirenti capoverdiani David Solazzo, il cooperante fiorentino di 31 anni trovato morto nella sua abitazione lo scorso 1 maggio, sarebbe morto in un incidente domestico e per questo non sono stati effettuati rilievi della polizia scientifica. Lo ha riferito il legale della famiglia di David Solazzo, Giovanni Conticelli, che ha riportato a sua volta quanto riferito dall'avvocato assunto dai parenti del cooperante. L'appartamento in cui Solazzo è stato trovato morto è già stato dissequestrato.

Sull'isola, intanto, è già arrivata anche la sorella del cooperante che insieme al legale e a un funzionario dell'ambasciata italiana a Dakar dovrebbe incontrare oggi il magistrato che si occupa della vicenda. 

Ieri il Cospe, la onlus, per cui Solazzo era impegnato in un progetto di cooperazione a Fogo, ha deciso di assumere un avvocato del posto per poter seguire più da vicino la vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità