Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 16:32

"Al processo stanno venendo fuori le verità"

Lo ha detto a Palazzo Vecchio il padre di Riccardo Magherini, Guido, a margine della presentazione di una iniziativa benefica promossa dal Comune



FIRENZE — "Non si può dire che le botte se le è tirate da solo, che lui è stato violento  - ha detto Guido Magherini - Tutte cose che però sono state dette e ripetute finora. I testimoni stanno dicendo che non è andata così". 

"La verità - ha aggiunto Magherini - è quella che sapevamo dall'inizio ed è insindacabile, certa al 100%. Per questo siamo fiduciosi che sia stabilità la verità". 

La morte di Riccardo Magherini, avvenuta il 2 marzo 2014 nel centro di Firenze, è al centro di un processo per omicidio colposo in cui sono imputati quattro carabinieri e due volontari della Croce Rossa.

L'iniziativa presentata in Palazzo Vecchio è un mercatino di Natale con testimonial Piero Pelù, in un luogo storico dell'Oltrarno fiorentino, organizzato dall'associazione che ricorda Riccardo Magherini.

Obiettivo, raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore semiautomatico da destinare all'associazione sportiva della Rondinella. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune ed è in programma il pomeriggio di domenica 20 dicembre alle Serre Torrigiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità