Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 11:14

Lo spacciatore fugge tra la gente

I cittadini hanno segnalato due giovani che spacciavano, i carabinieri sono intervenuti e hanno dovuto rincorrerne uno. Avevano cocaina e marijuana



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, verso le 15, i carabinieri sono intervenuti in piazza Pertini e hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di droga di un tunisino di 25 anni. Il giovane è in Italia senza fissa dimora ed è già noto per i suoi trascorsi anche per reati della stessa specie. 

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112. I cittadini hanno evidenziato la presenza di due giovani nordafricani intenti a spacciare.

Giunti sul posto i carabinieri hanno chiesto i documenti ai due giovani, all'improvviso il 25enne è fuggito e durante la corsa ha buttato a terra nove dosi di cocaina. Il tunisino è stato raggiunto e bloccato sull'argine dell'Arno.

Aveva con sé 300 euro, possibile provento dello spaccio. 

L’altro soggetto, connazionale di 21 anni, è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana ed è stato segnalato alla Prefettura, come consumatore. 

Entrambi sono stati deferiti perché irregolari sul territorio nazionale. Per il 25enne è in programma oggi la direttissima in tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno