Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 14:19

Covid, tasso di mortalità a 100 nella Metrocittà

La Città metropolitana ha un tasso di 100 decessi ogni 100mila abitanti, è cresciuto negli ultimi giorni superando la media regionale e nazionale



FIRENZE — Il bollettino sanitario sull'andamento dell'epidemia da Covid-19 ha registrato nelle ultime 24 ore altri 11 decessi nell'area metropolitana che portano il totale a 1.011 morti dall'inizio della pandemia. Alcuni dei decessi comunicati nelle ultime 24 ore si riferiscono a morti avvenute nelle settimane scorse.

Il tasso di mortalità fiorentino è arrivato a 100 ogni 100.000 abitanti. In Toscana il tasso è di 75 contro il 96 della media italiana. Firenze è seconda tra le località toscane dopo Massa Carrara. 

Nella giornata di giovedì erano stati registrati 10 decessi in più rispetto al giorno precedente. Erano stati 21 i decessi nella provincia di Firenze nella giornata di mercoledì riferiti. L'area metropolitana era scesa sotto ai 10 decessi nelle 24 ore con le 5 morti rilevate nella giornata di martedì, un dato sulle 24 ore che confermava una discesa della curva dopo i 7 decessi segnalati nella giornata di sabato scorso.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca