Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 13:13

Covid senza tregua, altri 10 morti nel Fiorentino

Non c'è tregua per il bollettino dei decessi che nelle ultime 24 ore ha registrato altri 10 decessi tra i residenti dell'area metropolitana



FIRENZE — Sono 10 i decessi rilevati nelle ultime 24 ore di monitoraggio e segnalati dalla Regione Toscana nel report giornaliero sull'andamento della pandemia.

Per l'area fiorentina un dato che torna a doppia cifra e segue gli 8 morti in 24 ore registrati mercoledì 3 Febbraio e soprattutto i 16 decessi rilevati in 72 ore tra venerdì e domenica.

Il bollettino è sempre più drammatico ad un anno di distanza dai primi casi di Covid-19 registrati sul territorio fiorentino i morti sono oltre 1400.

Per la precisione sono 1.439 i residenti deceduti nella provincia di Firenze, oramai superano le dimensioni di un piccolo comune.

Il tasso di mortalità dato dal rapporto tra il numero di deceduti e la popolazione residente subisce un nuovo scatto e raggiunge per la Metrocittà quota 143, rispetto al dato regionale di 115 e quello nazionale di 149.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità