Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 19:00

Covid, aumentano i nuovi casi nel fiorentino

Sono 12 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze e segnalati nel nuovo bollettino della Regione Toscana



FIRENZE — Salgono ancora i nuovi casi di Covid-19 in provincia di Firenze: oggi il bollettino giornaliero della Regione Toscana ne segnala 12 in più per un ammontare complessivo di 3.404 casi da quando è iniziata l'epidemia.

Nello specifico, la Asl segnala che i nuovi casi nel fiorentino sono così distribuiti: 4 a Rignano sull'Arno, 1 a Scandicci, 6 a Castelfiorentino, 1 a Fucecchio e 1 a Cerreto Guidi.

I nuovi contagiati individuati in Toscana nelle ultime 24 ore sono in tutto 40, spiega il bollettino regionale. Nessun decesso oggi si è aggiunto né in provincia di Firenze (417 quelli totali dall'inizio dell'emergenza sanitaria) né in Toscana (1.139 in tutto).

Per quanto riguarda gli altri dati sulla situazione di oggi a livello toscano, il totale delle persone contagiate sale a 10.925.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno