Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 30 maggio 2020 ore 18:30

Il Covid c'è ancora, 6 nuovi casi e 2 decessi

Nella provincia fiorentina i positivi sono 3464 mentre i morti sono 382. Nel resto della regione 6 nuovi casi e 4 persone che hanno perso la vita



FIRENZE — Ieri nella provincia di Firenze si erano registrati un solo nuovo caso di positività al Covid (a Vinci) e un decesso di una persona che aveva contratto il virus.

24 ore dopo l'epidemia nella provincia di Firenze è tornata a crescere con sei nuovi positivi e due decessi (per Ausl centro, che raccoglie i dati in orari diversi dalla Regione, ci sono solo tre nuovi positivi: due a Firenze e uno a Montespertoli).

Il totale delle persone contagiate nel fiorentino sale a 3464 mentre i morti sono adesso 382.

In Toscana sono invece 10.100 i casi di positività al Coronavirus, 12 in più rispetto a ieri (compresi i sei nel fiorentino).

Nell'intera regione si registrano 6 nuovi decessi (compresi i due fiorentini). Si tratta di 5 uomini e 1 donna, con un’età media di 83,3 anni. Sono 1.037 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

I guariti crescono sono adesso 7.897, mentre gli attualmente positivi sono 1.166

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 133, ovvero 9 in meno di ieri, di cui 27 in terapia intensiva (4 in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive. È il punto più basso raggiunto dal 10 marzo per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca