Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 16:40

Corteo e firme per dire no alla moschea in caserma

Manifesti e volantini della Lega Nord in vista della mobilitazione di piazza contro la decisione di concedere gli spazi della 'Gonzaga' per il Ramadan



FIRENZE — Non si placa il vespaio di polemiche sollevato dall'idea di concedere i locali della ex caserma 'Gonzaga', al confine tra Firenze e Scandicci. Ora arriva anche la manifestazione indetta dalla Lega Nord di Scandicci che da qualche giorno ha affisso in città manifesti e volantini per pubblicizzare l'iniziativa. 'Moschea a Scandicci? No grazie. Tutti in piazza per dire civilmente di no, è l'ora di dire basta alle imposizione e di ascoltare i cittadini. Raccoglieremo firme e idee per fermare la moschea".

"Siamo contrari a questo tipo di struttura nell'ex caserma ma non solo - ha detto l'esponente leghista a Scandicci Gianni Andorlini - non vogliamo che sorga né a Firenze né in nessun altro luogo della Toscana".

"Chiaramente l'iniziativa è aperta a tutti - ha aggiunto poi il consigliere comunale e segretario della Lega a Scandicci Leonardo Battistini - ed anzi, cogliamo l''occasione per invitare a partecipare tutte le forze politiche che possano riconoscersi in essa, in particolare quelle locali che in queste settimane si sono schierate contro la realizzazione della moschea a pochi passi dal nostro comune. A partire ovviamente dal Partito democratico"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità