Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 20:19

Per sfuggire alla Municipale ne tampona l'auto

auto veloce

Il veicolo ha innescato un inseguimento sulla superstrada dopo che non si era fermato all'intimazione dell'alt. Filotto di multe per il conducente



FIRENZE — Che c'è di peggio che tamponare l'auto della polizia municipale mentre si tenta di sfuggire alla pattuglia? L'ha fatto ieri pomeriggio, a Pasqua, il conducente di un veicolo che ha innescato un inseguimento rocambolesco sulla superstrada Firenze Pisa Livorno dopo aver tirato dritto nonostante gli agenti gli avessero intimato l'alt.

Il posto di controllo era sul viale Talenti, e il conducente ha tirato dritto. Inseguito dall'auto della polizia municipale ha imboccato quindi la Fi-Pi-Li, uscendo poi a Lastra a Signa per rientrarvi nuovamente in direzione Firenze.

Al termine del parapiglia su ruote l'uomo è stato raggiunto e ha collezionato un filotto di multe. Oltre alla sanzione per violazione della normativa anti contagio da Covid-19 per spostamento senza motivazione valida, gli sono stati elevati numerosi verbali per la sua guida spericolata. Poi è stato denunciato per resistenza e danneggiamento, perché nella fuga ha speronato l'auto della municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità