Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 15:32

"No ai vandalismi durante i cortei"

La Rete degli studenti medi di Firenze che ha organizzato la manifestazione studentesca condanna i tafferugli che si sono verificati durante il corteo



FIRENZE — Un'azione di vandalismo insensato, che non ha niente in comune con le rivendicazioni proposte dal corteo, così la Rete degli Studenti Medi di Firenze ha condannato i tafferugli che si sono verificati davanti al Liceo Galileo, tra studenti e carabinieri.

"È un'azione priva di senso e controproducente, che si discosta completamente dalle nostre rivendicazioni e dalle nostre idee, il cui risultato sono soltanto alcuni ragazzini ignari che si sono trovati travolti dalle cariche della polizia", afferma Anita Fallani, coordinatrice della Rete degli Studenti Medi di Firenze, che aggiunge: "È ingiusto che per l'azione di pochi irresponsabili, ci debbano rimettere molti studenti che erano scesi in piazza per i propri diritti". E infine conclude: "Massima solidarietà e vicinanza nei confronti degli studenti feriti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca