QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°30° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 luglio 2016

Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 14:40

Con moglie e figlio spacciava droga ai liceali

In manette un giovane di 26 anni di Scandicci. L'operazione, condotta dai carabinieri di Oltrarno, ha preso le mosse da alcuni controlli nelle scuole

FIRENZE — Spacciava hashish, marijuana e la cosiddetta "petardina" a studenti dei licei fiorentini. E per passare il più inosservato possibile, sia davanti le scuole che in giardini pubblici o capolinea, lo avrebbe fatto accompagnato dalla giovane moglie e dal figlio piccolo. Queste le accuse che hanno valso le manette nella giornata di ieri, al termine di una mirata attività d’indagine antidroga dei carabinieri della compagnia di Firenze-Oltrarno, a un ragazzo di 26 anni residente a Scandicci.

L'arresto è scattato al termine di un’indagine iniziata a settembre scorso, dopo diversi controlli antidroga nelle scuole superiori fiorentine. Dagli approfondimenti delle frequentazioni degli studenti, i militari si sono poi messi sulle tracce del giovane arrestato e ne hanno accertato la colpevolezza.

Nei confronti del ragazzo la Procura e il Gip hanno emesso una misura cautelare, disponendo che l’indagato fosse trasferito nel carcere di Sollicciano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca