Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 18:30

Record di multe con l'auto del nonno

Ammontano a 16mila euro le multe prese da uno spagnolo di 35 anni domiciliato a Firenze che con l'auto del nonno ha accumulato 177 sanzioni



FIRENZE — Transiti non autorizzati in Ztl e nelle corsie preferenziali, e sanzioni da autovelox per superamento dei limiti di velocità: con 177 multe accumulate in cinque anni, per quasi 16.000 euro complessive, il proprietario di un'auto con targa spagnola segna un piccolo record in materia di infrazioni al codice della strada.

La macchina, fatta rimuovere perché parcheggiata in modo irregolare, è stata portata in depositeria dove in un secondo momento si è presentato a ritirarla la persona che normalmente l'utilizza. 

Si tratta di uno spagnolo del 1982, domiciliato a Firenze: il veicolo è intestato a un suo nonno, di 89 anni, che vive in Spagna. Le violazioni, che riguardano nella maggior parte la circolazione in Ztl senza autorizzazione, il transito in corsie preferenziali e 35 sanzioni elevate da autovelox, saranno notificate all'anziano titolare: il nipote ha fornito agli agenti i dati del nonno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità