Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 20 aprile 2017 ore 18:42

Con la Croce in spalla per le vie del centro

Insolita visione per turisti e passanti quella del personaggio che, trascinando una Croce, dispensa sorrisi e strette di mano a chiunque incontri



FIRENZE — Saio, cappuccio, barba lunga e una grossa Croce di legno sempre dietro. Così si presenta l'insolito personaggio che da qualche tempo si muove per le vie del centro cittadino parlando della propria scelta di vita e scusandosi, soprattutto con i giovani, a nome di tutti gli adulti per aver creato un mondo così conflittuale e triste. 

"Mi ero iscritto alla Accademia delle Belle Arti poi qualcosa ha voluto un grande cambiamento nella mia vita - spiega sempre con il sorriso sulla faccia - se non avessi accolto Dio tutto si colora e tutto si riscalda". E ancora: "Io sono un estimatore di Gesù, prima ero come voi e facevo follie! Ora se mi dite di chi sono fan lo sono del Buon Dio e di tutte le figure di coloro che hanno dato la vita per il bene della società"

"Scusate - dice poi - se non vi abbiamo dato un mondo migliore. Gli adulti devono rivedere il mondo e ognuno deve fare la sua parte. Coraggio!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

UOMO CON LA CROCE IN CENTRO A FIRENZE - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità